Genitori

In data odierna, presso la sede della "Leonardo da Vinci", sono stati pubblicati gli esiti dell'esame conclusivo del primo ciclo di istruzione.

RE, 30/06/2018

Sono state apportate le seguenti  modifiche: i testi "volumi unici": non sono da acquistare.

CLASSI 2^ elenco modificato

Reggio Emilia 26/06/2018

.

Si pubblicano, gli elenchi dei libri di testo relativi alle classi 1^-2^-3^-4^-5^.di Scuola Primaria A.S. 2018/19.

PLESSO E.MORANTE

PLESSO G.ZIBORDI

PLESSO G.MARCONI

PLESSO G.CARDUCCI

Reggio Emilia,19/06/2018

Si pubblicano, in allegato, gli elenchi dei libri di testo della scuola Secondaria di Primo Grado relativi alle classi 2^ e 3^.

Per le classi 1^ gli elenchi saranno pubblicati contestualmente alla pubblicazione delle classi nel mese di Luglio 2018.

Distinti saluti.

CLASSI 2^ elenco modificato

CLASSI 3^

Si informano le famiglie che anche per  l'anno scolastico 2018/2019, sarà possibile consumare il pasto a scuola nella giornata di mercoledì, i genitori interessati compileranno e consegneranno in segreteri alunni i moduli in allegato.

PROF.SSA DOMENICA TASSONI

Modulo con ricevuta per servizio mensa

Si pubblica di seguito la comunicazione del Comune di Reggio Emilia relativa all'oggetto, precisando che le famiglie interessate dovranno consegnare il modulo allegato in segreteria alunni entro il 30 Giugno p.v.

Reggio Emilia,30/05/2018

modulo pre-post scuola 2018/19